Cerca e trova immobili

FRIBURGORolex cerca collaboratori per nuovi siti produzione

21.01.24 - 10:13
L'obiettivo è quello di creare 2000 posti di lavoro nel capoluogo della Gruyère entro il 2029.
Imago
Rolex cerca collaboratori per nuovi siti produzione
L'obiettivo è quello di creare 2000 posti di lavoro nel capoluogo della Gruyère entro il 2029.

BULLE - Rolex ha aperto il mese scorso un centro per la ricerca di dipendenti a Bulle (FR). L'attività si iscrive nella strategia di espansione del gruppo orologiero ginevrino nella regione, con l'obiettivo di creare 2000 posti di lavoro nel capoluogo della Gruyère entro il 2029.

Il centro è stato aperto all'inizio di dicembre e il responsabile delle risorse umane si è insediato nei locali, ha confermato qualche giorno fa la portavoce di Rolex, Céline Gouzer-Monney, citata da La Liberté.

Il colosso dell'orologeria sta cercando diversi profili per i siti di Romont e Villaz-Saint-Pierre, sempre nel canton Friburgo: apprendisti meccanici di produzione nella fabbricazione di componenti per orologi, apprendisti tecnici dell'automazione, o nel campo della sicurezza degli impianti, come responsabili di prossimità o addetti alla sicurezza e alla protezione antincendio.

L'azienda prevede di avviare le attività a Villaz-Saint-Pierre nel secondo trimestre di quest'anno. Sono iniziati i lavori di preparazione anche nel sito di Romont, la cui entrata in funzione è prevista a tappe nel corso dell'anno. Vi saranno formate tra le 250 e le 300 persone per una fase di produzione transitoria prima di essere trasferite a Bulle.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

fugu 3 mesi fa su tio
Troppo cari i Rolex in Svizzera. Fate come me, compratelo su Ebay, ho pagato un autentico Rolex 11,99 dollari, spedizione internazionale gratuita da Shaoxing, Cina, con tanto di certificato di autenticità. Come un boss 😎
NOTIZIE PIÙ LETTE