Immobili
Veicoli
ITALIA
01.03.2012 - 13:530
Aggiornamento : 17.11.2014 - 23:40

L'addio a Dalla dal popolo dei social network

LUGANO - Su Twitter e Facebook il tam tam della scomparsa di Lucio Dalla non si è fatto attendere. Come anche le prime ipotesi sulla sua morte. R.P. infatti scrive: "A Sanremo il suo tremore era notevole. Si vedeva che non era in perfetta forma".

In realtà, almeno secondo quanto diffuso dalle agenzie, pare che Dalla fosse in forma e che ieri sera, dopo il concerto, si fosse ritirato in camera sereno, felice.

Su Twitter intanto l'hastag #luciodalla è già il più usato. Molti i commenti e i saluti: "Chi trasforma il proprio lavoro in arte vive in eterno, grazie Lucio". Oppure: "Se ne va un pezzo della musica italiana. Non ti dimenticheremo mai". "Ho sempre pensato che Dalla fosse felice di quel che era e della vita vissuta. Ciao Gesù Bambino nel porto". "Scompare uno dei miei miti col quale sono cresciuto non aggiungo altri per non far retorica".

Anche su Facebook i "R.i.p." e saluti vari hanno immediatamente fatto comparsa sulle bacheche dei più o meno noti. Come la cantante Cassandra che sul suo canale ufficiale scrive: "Nooooooooo ditemi che non è vero!!! E' morto Lucio Dalla ????". Sulla sua pagina Marco Zeroundici invece scrive: "CIAO LUCIO, MUSICISTA IMMENSO, MI HAI DATO EMOZIONI INDESCRIVIBILI CON LE TUE CANZONI, I TUOI CAPOLAVORI, LE TUE POESIE... NON HO PAROLE". Mentre Matteo Umberto Giuseppe Badetti, semplicemente si limita all'ultimo saluto: "Ciao Lucio, Ci mancherai!". O Arisa, che assieme a un addio allega una sua foto con lui, al Festival di Sanemo.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-06-26 00:50:47 | 91.208.130.87