Cerca e trova immobili

LOSONENuova apertura per Migros, un negozio per locali e turisti

31.03.23 - 16:25
Nuova filiale in via dei Pioppi 2 a Losone. Diverse le iniziative per festeggiare il nuovo supermercato
Migros
Nuova apertura per Migros, un negozio per locali e turisti
Nuova filiale in via dei Pioppi 2 a Losone. Diverse le iniziative per festeggiare il nuovo supermercato

LOSONE - Migros Ticino triplica aprendo a Losone un nuovissimo supermercato. A fianco del centro Do it + Garden Migros e della palestra Activ Fitness, apre giovedì in via dei Pioppi 2 una nuova e moderna filiale. Per l'occasione la catena propone un mese di sconti, un concorso e diverse attività per grandi e piccini. 

Questo supermercato, fortemente voluto dall’azienda, completa la rete di vendita di Migros Ticino nel Locarnese. Il negozio si prefigge l’obiettivo di diventare un nuovo punto di riferimento in zona, servendo al meglio con un’ottica di prossimità la popolazione residente, ma strizzando l’occhio anche ad avventori di passaggio e ai molti turisti che frequentano la regione. 

L’investimento totale ha superato i due milioni di franchi. Il moderno negozio è ben collegato, si trova su un’importante arteria viaria e può essere raggiunto facilmente e comodamente con i principali mezzi pubblici e, disponendo di pratici parcheggi gratuiti per i primi 30 minuti, anche in automobile. 

L’esercizio si presenta al pubblico con una superficie di vendita di circa 750 metri quadrati e assortimenti calibrati e orientati a soddisfare i più attuali bisogni degli avventori. La clientela avrà la possibilità di farvi sia una spesa quotidiana veloce e completa, sia acquisti settimanali più consistenti.

La proposta di prodotti alimentari avrà un forte accento sui freschi, con il vero fiore all’occhiello rappresentato dal banco a servizio per la macelleria. Completeranno l’offerta il reparto Daily, marchio che racchiude una scelta di bibite e cibi freddi e caldi a consumo istantaneo, e il forno di ultima generazione per la cottura del pane.

Sarà quindi garantito anche un assortimento di beni di prima necessità del non food. 

Rispettando i più alti standard Migros attuali, il negozio disporrà di etichette elettroniche di prezzo a scaffale, di un mix di sistemi di cassa tradizionali e dispositivi per il pagamento con tecnologie self scanning, self checkout e subitoGo (per acquisti veloci tramite telefonino) e sarà pienamente sostenibile, con impianti all’avanguardia, in grado di garantire la massima efficienza energetica. 

Diverse iniziative - Per sottolineare questo nuovo significativo intervento nella propria rete di vendita, Migros Ticino ha previsto svariate iniziative. Mercoledì sera i più curiosi potranno visitare in anteprima il nuovo negozio dalle 18 alle 20, godendosi un rinfresco, mentre sabato 1° aprile dalle 11.30 alle 14 ci saranno risotto e luganiga offerti e un clown con trucca bimbi per i più piccoli.

Nelle prime quattro settimane d’apertura, vi sarà poi un 20% di sconto a rotazione su interi settori merceologici. Inoltre, l’11 e 12 aprile è previsto un grande concorso con in palio due carte regalo Migros e una bicicletta elettrica del valore di 3'600 franchi. 

Il responsabile Marco Ruberto e i suoi 16 collaboratori sono pronti a soddisfare i bisogni della clientela con cura e attenzione, in un clima accogliente e famigliare. 

Orari di apertura: 
Lunedì – venerdì: 07.30 – 19.00 
Giovedì: 07.30 – 20.00  
Sabato: 07.30 – 18.30 
Tel. 091 821 77 90

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

vulpus 11 mesi fa su tio
Bisogna ammettere che questa catena ha coraggio, e stà facendo ancora altri nuovi negozi e rinnovando quelli datati. E non è proprio sbagliato. Finora avevano fatto solo grandi centri, obbligando la gente a prendere la vettura e a spostarsi. Ora sono loro che vanno nelle periferie, come del resto facevano all'inizio con gli autocarri.E chi grida allo scandalo, bè , la clientela è sempre più esigente e cerca una più vasta gamma di prodotti. O li offri quì o vanno all'estero a fare acqusti

ZioG. 11 mesi fa su tio
Migros sicuramente in cifre rosse, che si espande? 🤦‍♂️

Fiamma77 12 mesi fa su tio
Vergogna marcia!!! Basta con questi supermercati che fanno a gara per arrivare primi! MA QUANTA MERCE TRA CARNE VERDURE ECC… VENGONO BUTTATE VIA PERCHÉ SCADUTE? NON MI VENITE S DIRE CHE TUTTI QUELLO CHE RIEMPIE SCAFFALI E FRIGORIFERI VIENE VENDUTO!!!! Alla faccia dello spreco… del inquinamento ecc… Tanto loro fanno utili! Vergogna marcia!!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE