Cerca e trova immobili
CONFINE

I resti di un uomo ritrovati in un bosco del Comasco

Macabro ritrovamento ieri in una zona forestale tra Como e Blevio. Il cadavere potrebbe appartenere a un uomo scomparso da Milano nel mese di marzo
Depositphotos (AntonMatyukhaBO)
Fonte ats ans
I resti di un uomo ritrovati in un bosco del Comasco
Macabro ritrovamento ieri in una zona forestale tra Como e Blevio. Il cadavere potrebbe appartenere a un uomo scomparso da Milano nel mese di marzo

COMO - Il cadavere di un uomo, in avanzato stato di decomposizione, è stato ritrovato ieri in una zona boschiva a cavallo del confine tra i comuni di Como e Blevio. Ne dà notizia il quotidiano La Provincia di Como.

Si tratterebbe del corpo di un uomo di colore cui i carabinieri stanno tentando in queste ore di dare un nome. Non sono state ancora accertate le cause del decesso.

Secondo i primi accertamenti svolti dai carabinieri di Como, il corpo potrebbe essere quella di un uomo di 35 anni originario dello Sri Lanka, la cui scomparsa era stata denunciata a Milano lo scorso mese di marzo. Gli accertamenti proseguono per stabilire le cause del decesso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE