Cerca e trova immobili
CONFINE

Picchiato con violenza e abbandonato per strada

Un uomo di 44 anni è ricoverato in gravi condizioni in ospedale a Gravedona, una persona è stata denunciata
Depositphotos (katanca81)
Fonte La Provincia di Como
Picchiato con violenza e abbandonato per strada
Un uomo di 44 anni è ricoverato in gravi condizioni in ospedale a Gravedona, una persona è stata denunciata

CARLAZZO - Un uomo di 44 anni è stato trovato a terra privo di sensi a San Pietro Sovera, frazione del comune di Carlazzo in provincia di Como, a pochi chilometri dal confine elvetico.

L'uomo, residente a Porlezza, è stato ritrovato una delle scorsi notti intorno alle 2.30. Tutto indicava, come riferito da La Provincia di Como, che l'uomo fosse stato percosso in maniera violenta. I soccorritori giunti sul posto hanno riscontrato i segni del pestaggio e, per tenere in vita la vittima della presunta aggressione, hanno dovuto intubarlo.

Mentre il 44enne è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Gravedona (CO), i carabinieri della compagnia di Menaggio hanno avviato le indagini. È emerso che l'uomo, forse a causa di un alto tasso alcolico, probabilmente non è stato in grado di difendersi. Nella caduta a terra avrebbe riportato un grave trauma cranico, ma altri colpi sono compatibili con la prosecuzione dell'aggressione quando era ormai a terra.

I carabinieri hanno individuato e denunciata una persona, residente nella zona, che potrebbe essere la responsabile dell'aggressione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE