Cerca e trova immobili
RIVIERA

Auto esce di strada e precipita nel bosco sottostante

Incidente nella prima serata a Iragna in Riviera. Complessi i soccorsi. Un ferito non grave.
FVR / M. Franjo
Fonte FVR
Auto esce di strada e precipita nel bosco sottostante
Incidente nella prima serata a Iragna in Riviera. Complessi i soccorsi. Un ferito non grave.
IRAGNA - Questa sera, intorno alle ore 18.30, si è verificato un incidente della circolazione a Iragna in Riviera, in via alle Cave. Per motivi che l'inchiesta dovrà stabilire, un veicolo che procedeva in discesa, affrontando una curva a destra, è...

IRAGNA - Questa sera, intorno alle ore 18.30, si è verificato un incidente della circolazione a Iragna in Riviera, in via alle Cave. Per motivi che l'inchiesta dovrà stabilire, un veicolo che procedeva in discesa, affrontando una curva a destra, è uscito di strada cadendo nel bosco sottostante, per circa 15 / 20 metri. L'auto si è poi fermata impattando alcune piante sul lato.

Sul posto sono intervenuti i pompieri di Biasca con il gruppo UIT, che hanno messo in sicurezza il veicolo e provveduto al recupero del conducente ferito, poi consegnato all'equipaggio dell'ambulanza TVS Biasca. Dopo essere stato caricato su un toboga e portato in ambulanza, il ferito - che è sembrato essere in grado di alzarsi in piedi - è stato trasferito all'ospedale per un controllo. Non verserebbe in gravi condizioni.

Presente anche la Polizia cantonale, per effettuare i dovuti accertamenti del caso, e la carrozzeria di servizio, per il recupero del veicolo accidentato. La strada è rimasta chiusa per un paio di ore, per i soccorsi e il recupero del veicolo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE