Cerca e trova immobili
LUGANO

Atti sessuali con fanciulli, in manette un insegnante di yoga

Il sessantenne operava in un centro del luganese. Si trova in carcere dalla scorsa estate.
Depositphotos (EpicStockMedia)
Atti sessuali con fanciulli, in manette un insegnante di yoga
Il sessantenne operava in un centro del luganese. Si trova in carcere dalla scorsa estate.
LUGANO - Toccamenti durante gli esercizi. Un insegnate di yoga è finito in manette con l'accusa di atti sessuali con fanciulli. Si tratta di un sessantenne che fino alla scorsa estate operava in un centro del luganese. Stando a quanto riporta...

LUGANO - Toccamenti durante gli esercizi. Un insegnate di yoga è finito in manette con l'accusa di atti sessuali con fanciulli. Si tratta di un sessantenne che fino alla scorsa estate operava in un centro del luganese.

Stando a quanto riportato dal Cdt, l'uomo è stato arrestato la scorsa estate e da allora si trova in carcere. Almeno tre giovani, tutti minorenni, hanno testimoniato di essere stati toccati durante gli esercizi svolti nel centro, che tra le varie attività propone anche lo yoga.

Ulteriori indagini, hanno portato gli inquirenti a scoprire nell'abitazione del sessantenne delle registrazioni video. Allo stato attuale non è però chiaro se l'uomo avesse installato delle videocamere nella sala in cui si tenevano le lezioni o se si tratta di altro tipo di materiale.

L'inchiesta è coordinata dalla procuratrice pubblica Valentina Tuoni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE