Cerca e trova immobili
CUGNASCO-GERRA

Di colpo va a fuoco una macchina

Non è passato inosservato il rogo sulla strada cantonale che collega Bellinzona a Locarno. Foto e video.
Di colpo va a fuoco una macchina
Rescue Media
Di colpo va a fuoco una macchina
Non è passato inosservato il rogo sulla strada cantonale che collega Bellinzona a Locarno. Foto e video.
Un fumo denso si è alzato in cielo poco dopo mezzogiorno. Sul posto sono prontamente accorsi polizia, pompieri e ambulanza.
CUGNASCO-GERRA - Un fumo denso che si alza in cielo. Un rogo che si scorge da diverse decine di metri di distanza. Auto in fiamme a Cugnasco-Gerra poco dopo mezzogiorno di oggi, martedì. L'incendio si è verificato nei pressi del piazzal...

CUGNASCO-GERRA - Un fumo denso che si alza in cielo. Un rogo che si scorge da diverse decine di metri di distanza. Auto in fiamme a Cugnasco-Gerra poco dopo mezzogiorno di oggi, martedì. L'incendio si è verificato nei pressi del piazzale del negozio Affilama, di fronte alla residenza Camarino, da parte alla strada cantonale che collega Bellinzona a Locarno.

Stando alle prime testimonianze non dovrebbero esserci né feriti, né intossicati. Non si sa cosa abbia portato al sinistro. Sul posto sono prontamente accorsi polizia, pompieri e ambulanza, oltre a diversi curiosi. Qualche disagio anche per il traffico. Per le operazioni di spegnimento, infatti, è stato necessario chiudere temporaneamente la strada in entrambe le direzioni.

Dettaglio curioso: qualche anno fa si era verificato un episodio simile nello stesso punto. In quel caso il conducente in transito aveva deciso di fermarsi sul piazzale dopo avere notato che la propria auto iniziava a fumare. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE