Cerca e trova immobili
Di colpo va a fuoco una macchina

CUGNASCO-GERRADi colpo va a fuoco una macchina

14.06.22 - 12:37
Non è passato inosservato il rogo sulla strada cantonale che collega Bellinzona a Locarno. Foto e video.
Rescue Media
Di colpo va a fuoco una macchina
Non è passato inosservato il rogo sulla strada cantonale che collega Bellinzona a Locarno. Foto e video.
Un fumo denso si è alzato in cielo poco dopo mezzogiorno. Sul posto sono prontamente accorsi polizia, pompieri e ambulanza.

CUGNASCO-GERRA - Un fumo denso che si alza in cielo. Un rogo che si scorge da diverse decine di metri di distanza. Auto in fiamme a Cugnasco-Gerra poco dopo mezzogiorno di oggi, martedì. L'incendio si è verificato nei pressi del piazzale del negozio Affilama, di fronte alla residenza Camarino, da parte alla strada cantonale che collega Bellinzona a Locarno.

Stando alle prime testimonianze non dovrebbero esserci né feriti, né intossicati. Non si sa cosa abbia portato al sinistro. Sul posto sono prontamente accorsi polizia, pompieri e ambulanza, oltre a diversi curiosi. Qualche disagio anche per il traffico. Per le operazioni di spegnimento, infatti, è stato necessario chiudere temporaneamente la strada in entrambe le direzioni.

Dettaglio curioso: qualche anno fa si era verificato un episodio simile nello stesso punto. In quel caso il conducente in transito aveva deciso di fermarsi sul piazzale dopo avere notato che la propria auto iniziava a fumare. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE