Tentata rapina all'UBS di Paradiso, ladro in fuga

Il malvivente ha avvicinato alcuni dipendenti della banca e ha estratto un'arma
Il malvivente ha avvicinato alcuni dipendenti della banca e ha estratto un'arma
PARADISO - Stamattina la filiale dell'UBS di Paradiso, in via Guisan, è stata presa di mira da un malvivente, che ha tentato di rapinarla. È successo poco dopo le 9.30.
In base a una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia, l'autore, dopo essere entrato in banca, ha avvicinato alcuni dipendenti estraendo un'arma. Non riuscendo nell'intento si è poi allontanato dalla stessa a piedi.
Da subito sono scattate le ricerche dell'uomo, che finora non hanno portato risultati. Per questo numerosi posti di blocco sono stati allestiti in diversi punti del Cantone.
I connotati - Età: 50-60 anni. Altezza circa 160 centimetri. Capelli corti grigi/marroni, carnagione chiara. Indossava una sciarpa grigia, pantalone da jogging grigio, scarpe da basket rosse, con lacci e bande bianche e un mantello blu marine (scuro).









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!