Cerca e trova immobili
PARADISO

Tentata rapina all'UBS di Paradiso, ladro in fuga

Il malvivente ha avvicinato alcuni dipendenti della banca e ha estratto un'arma
Tentata rapina all'UBS di Paradiso, ladro in fuga
Rescue Media
La polizia cerca un uomo di 50-60 anni
Tentata rapina all'UBS di Paradiso, ladro in fuga
Il malvivente ha avvicinato alcuni dipendenti della banca e ha estratto un'arma
PARADISO - Stamattina la filiale dell'UBS di Paradiso, in via Guisan, è stata presa di mira da un malvivente, che ha tentato di rapinarla. È successo poco dopo le 9.30. In base a una prima ricostruzione effettuata dalla Poliz...

PARADISO - Stamattina la filiale dell'UBS di Paradiso, in via Guisan, è stata presa di mira da un malvivente, che ha tentato di rapinarla. È successo poco dopo le 9.30.

In base a una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia, l'autore, dopo essere entrato in banca, ha avvicinato alcuni dipendenti estraendo un'arma. Non riuscendo nell'intento si è poi allontanato dalla stessa a piedi.

Da subito sono scattate le ricerche dell'uomo, che finora non hanno portato risultati. Per questo numerosi posti di blocco sono stati allestiti in diversi punti del Cantone.

I connotati - Età: 50-60 anni. Altezza circa 160 centimetri. Capelli corti grigi/marroni, carnagione chiara. Indossava una sciarpa grigia, pantalone da jogging grigio, scarpe da basket rosse, con lacci e bande bianche e un mantello blu marine (scuro).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE