Il TRAM conferma la sospensione del dottor Rey

Per il medico vale anche la revoca a tempo indeterminato dell’autorizzazione all’esercizio della professione in Ticino decisa dal DSS
BELLINZONA - Sul caso del dottor Rey il giudice delegato del Tribunale cantonale amministrativo ha deciso. La concessione dell’effetto sospensivo, in attesa dell’evasione del ricorso presentato contro i provvedimenti amministrativi decisi dal Dipartimento lo scorso 16 settembre 2015, e confermati lo scorso 1° marzo dal Consiglio di Stato, è stato negato .
IL DSS ricorda che nei confronti del medico era stata disposta la revoca a tempo indeterminato dell’autorizzazione all’esercizio dipendente e indipendente della professione di medico nel Cantone Ticino e una sanzione disciplinare che consiste nel divieto di esercizio della professione per la durata di 24 mesi.
Il Dipartimento della sanità e della socialità si dice soddisfatto della decisione.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!