Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Ancora coca, ancora arresti

I collaboratori dell'UDSC colpiscono ancora. Nell'auto di due kosovari il pacchetto illegale.
Deposit
Ancora coca, ancora arresti
I collaboratori dell'UDSC colpiscono ancora. Nell'auto di due kosovari il pacchetto illegale.

MENDRISIO - Dopo i 40 chili trovati in auto negli scorsi giorni durante un controllo a Capolago, il Mendrisiotto torna protagonista nell'ambito dello spaccio di stupefacenti.

Lo scorso 9 dicembre, infatti, sono stati arrestati un 24enne e un 21enne, entrambi cittadini kosovari residenti in Italia, ancora una volta fermati da collaboratori dell'UDSC mentre circolavano a bordo di un veicolo con targhe italiane in entrata sul territorio svizzero dal valico di Chiasso-Brogeda.

Anche in questo caso la perquisizione del veicolo ha permesso di rinvenire della cocaina: 1 chilo lordo. I due ragazzi sono stati interrogati e arrestati da agenti della Polizia cantonale.

Le principali ipotesi di reato sono, a vario titolo, di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti e infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale. Le misure restrittive della libertà sono già state confermate dal Giudice dei provvedimenti coercitivi (GPC). L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Valentina Tuoni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE