Cerca e trova immobili
CANTONE

Respinto il ricorso del dottor Rey

Il Consiglio di Stato ha confermato la decisione presa dal DSS lo scorso mese di ottobre
Foto Archivio Ti-Press
Respinto il ricorso del dottor Rey
Il Consiglio di Stato ha confermato la decisione presa dal DSS lo scorso mese di ottobre
BELLINZONA - Il Consiglio di Stato, nel suo ruolo di autorità amministrativa di ricorso di prima istanza , ha respinto il ricorso inoltrato dal dottor Piercarlo Rey e ha confermato i provvedimenti adottati dal Dipartimento della sanit&agr...

BELLINZONA - Il Consiglio di Stato, nel suo ruolo di autorità amministrativa di ricorso di prima istanza , ha respinto il ricorso inoltrato dal dottor Piercarlo Rey e ha confermato i provvedimenti adottati dal Dipartimento della sanità e della socialità (DSS). Rey può inoltrare ricorso al Tribunale amministrativo cantonale.

Lo scorso mese di settembre il DSS aveva previsto la revoca a tempo indeterminato dell’autorizzazione all’esercizio dipendente e indipendente della professione di medico nel Cantone Ticino e una sanzione disciplinare, che consiste nel divieto di esercizio della professione per la durata di 24 mesi. Nel corso della seduta odierna il direttore del DSS, Paolo Beltraminelli, si è astenuto e ha lasciato la sala del Consiglio di Stato, in conformità con quanto previsto dall’articolo 15 del Regolamento sull’organizzazione del Consiglio di Stato e dell’amministrazione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE