Cerca e trova immobili
CHIASSO

Colpo al Piccadilly, ecco le foto del rapinatore

L'uomo, dall'età apparente di 30 anni, è tuttora ricercato dalla polizia, che pubblica sul suo sito alcuni suoi fotogrammi
Foto Polizia cantonale
Colpo al Piccadilly, ecco le foto del rapinatore
L'uomo, dall'età apparente di 30 anni, è tuttora ricercato dalla polizia, che pubblica sul suo sito alcuni suoi fotogrammi
CHIASSO - È ancora latitante l'autore della rapina avvenuta martedì pomeriggio, attorno alle 18:45, presso il negozio del distributore Piccadilly in via San Gottardo a Balerna, all'altezza di Pontegana. Il Servizio Comunicazione e media...

CHIASSO - È ancora latitante l'autore della rapina avvenuta martedì pomeriggio, attorno alle 18:45, presso il negozio del distributore Piccadilly in via San Gottardo a Balerna, all'altezza di Pontegana.

Il Servizio Comunicazione e media della Polizia cantonale ha pubblicato le fotografie dell'uomo che ha minacciato, armato di coltello, la commessa.

Dopo aver minacciato la donna il ladro ha sottratto del denaro dalla cassa ed è fuggito a piedi.

L'uomo, dall'età apparente di 30 anni, resta tuttora sconosciuto e la speranza è che con queste fotografie gli inquirenti riescano a raccogliere gli elementi utili per rintracciarlo.

Eventuali segnalazioni da parte della popolazione possono essere effettuate presso il Posto di polizia più vicino, telefonando allo 0848 25 55 55 o inviando una email all’indirizzo polizia@polca.ti.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE