Cerca e trova immobili
LUGANO

Federica Moro: dallo spettacolo all'arte, a Lugano

L'ex miss sceglie il Ticino per la sua galleria
Federica Moro: dallo spettacolo all'arte, a Lugano
L'ex miss sceglie il Ticino per la sua galleria
LUGANO - Ve la ricordate la bella Federica Moro, miss Italia 1983 del comasco? La bella ragazza, oggi donna, dal mondo dello spettacolo è passata all’arte.   "Negli ultimi anni mi sono appassionata alla pittura e ho ...

LUGANO - Ve la ricordate la bella Federica Moro, miss Italia 1983 del comasco? La bella ragazza, oggi donna, dal mondo dello spettacolo è passata all’arte.

 

"Negli ultimi anni mi sono appassionata alla pittura e ho studiato molto - racconta a La Provincia di Como - il 16 ottobre inaugurerò la mia galleria d’arte a Lugano". Ecco, insomma, un modo per rivedere la bella miss che ha avuto tanto al fianco di Adriano Celentano.

 

"Ero convinta di andare ad assistere a una selezione, invece mi sono trovata in sfida - racconta la Moro ricordando il giorno in cui divenne concorrente per la corona di più bella d'Italia -. Quando mi richiamarono per la finale del concorso, mia madre non voleva che partecipassi, da lì a poco sarebbe iniziata la scuola".

 

Eppure, grazie alla sorella, ai vestiti prestati da un’amica e al passaggio in auto di uno zio, che Federica ebbe la possibilità di aggiudicarsi il titolo di miss.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE