Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Ecco i neodiplomati contabili federali

None
Ecco i neodiplomati contabili federali
BELLINZONA - Si è tenuta ieri, 18 giugno 2014, l'Assemblea generale ordinaria dell'Associazione contabili federali a Bellinzona, nel bellissimo auditorium di BancaStato. L'occasione è stata per salutare coloro che hanno...

BELLINZONA - Si è tenuta ieri, 18 giugno 2014, l'Assemblea generale ordinaria dell'Associazione contabili federali a Bellinzona, nel bellissimo auditorium di BancaStato. L'occasione è stata per salutare coloro che hanno superato gli esami federali 2014:

per il diploma federale di esperto in finanza e controlling

 

Biaggi Simone

Burkhard Luca

Giudici Luana

Magni Luca

Rivas Natalia

 

per l'attestato federale di specialista in finanza e contabilità

 

Alberio Maurizio

Berger Brigitte

Caspani Daniela

Chiesa Francesco

Colucci Ines

Conidi Antonella

Cortesi Marco

Duchini Dania

Fusi Arianna

Genetelli Erba Claudia

Jovanovic David

Kayar Fabienne

Köppel Karin

La Puma Luca

Ly Tu Mai

Monti Fabio

Pellegrini Martina

Petrishin Elena

Pizzino Roberto

Ponzio Daniele

Prandi Nicoletta

Quadri Barbara

Ramser Barbara

Rossi Daniele

Sangiorgi Elisa

Terzi Angelica

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE