Cerca e trova immobili
LUGANO

Ottimo risultato 2013 della Banca Raiffeisen del Vedeggio e nuova Direzione

Nell'esercizio 2013 la Banca Raiffeisen del Vedeggio ha registrato una brillante crescita sia nei prestiti ipotecari (+11,3%) sia nei fondi della clientela (+5,3%)
None
Ottimo risultato 2013 della Banca Raiffeisen del Vedeggio e nuova Direzione
Nell'esercizio 2013 la Banca Raiffeisen del Vedeggio ha registrato una brillante crescita sia nei prestiti ipotecari (+11,3%) sia nei fondi della clientela (+5,3%)
LUGANO - La cifra di bilancio ha superato la soglia degli  di 800 milioni di franchi e grazie all’andamento positivo delle operazioni su interessi (+4,2%), delle operazioni in commissione e prestazione di servizio (+18,2%) e...

LUGANO - La cifra di bilancio ha superato la soglia degli  di 800 milioni di franchi e grazie all’andamento positivo delle operazioni su interessi (+4,2%), delle operazioni in commissione e prestazione di servizio (+18,2%) e al contenimento dei costi, l‘utile lordo è aumentato del 21,4% attestando l’elevata efficienza della Banca.

Eero de Polo, Presidente del Consiglio di Amministrazione  e  Roberto Rossi, Presidente della Direzione hanno  presentato con soddisfazione i conti annuali e ringraziato i numerosi Soci presenti all’Assemblea Generale dello scorso 9 maggio.
                                                                                        
Importante novità anche nella Direzione della Banca Raiffeisen del Vedeggio con la recente nomina di Lorenzo Tassone a nuovo Membro della Direzione.
Con questa base solida  e sana il Presidente Roberto Rossi (al centro) affiancato dal Vice Presidente Mattia Mercolli (a sinistra) e il nuovo Membro della Direzione Lorenzo Tassone (a destra) guardano fiduciosi al nuovo esercizio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE