Ottimo risultato 2013 della Banca Raiffeisen del Vedeggio e nuova Direzione

Nell'esercizio 2013 la Banca Raiffeisen del Vedeggio ha registrato una brillante crescita sia nei prestiti ipotecari (+11,3%) sia nei fondi della clientela (+5,3%)
LUGANO - La cifra di bilancio ha superato la soglia degli di 800 milioni di franchi e grazie all’andamento positivo delle operazioni su interessi (+4,2%), delle operazioni in commissione e prestazione di servizio (+18,2%) e al contenimento dei costi, l‘utile lordo è aumentato del 21,4% attestando l’elevata efficienza della Banca.
Eero de Polo, Presidente del Consiglio di Amministrazione e Roberto Rossi, Presidente della Direzione hanno presentato con soddisfazione i conti annuali e ringraziato i numerosi Soci presenti all’Assemblea Generale dello scorso 9 maggio.
Importante novità anche nella Direzione della Banca Raiffeisen del Vedeggio con la recente nomina di Lorenzo Tassone a nuovo Membro della Direzione.
Con questa base solida e sana il Presidente Roberto Rossi (al centro) affiancato dal Vice Presidente Mattia Mercolli (a sinistra) e il nuovo Membro della Direzione Lorenzo Tassone (a destra) guardano fiduciosi al nuovo esercizio.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!