Splash&Spa Tamaro presenta la nuova vasca salina iodata e nuove promozioni

RIVERA - Il rientro dalle vacanze può essere un periodo estremamente stressante. È per questo che Splash&Spa Tamaro ha scelto di presentare, tra i suoi tanti trattamenti wellness, la rilassante vasca salina iodata.
É scientificamente provato che lo iodio è ricco di straordinarie proprietà terapeutiche: riattiva la circolazione, riduce lo stress, abbassa la pressione, rinforza le cellule, previene l'artrosi e combatte la formazione di radicali liberi, con effetto antiossidante. I benefici di un bagno nell'acqua salina iodata si notano già dopo soli quindici minuti.
Splash&Spa Tamaro pensa però anche ai più piccoli. Ampia la gamma di scivoli tra cui poter scegliere, dai più avventurosi a quelli pensati per tutta la famiglia, e altrettanto ricca l'offerta di piscine: indoor con onde vere, esterna e riscaldata, con poolbar, e per i più piccoli, con fontanelle e spruzzi.
Prolungata anche in autunno, inoltre, la tariffa promozionale estiva. E non solo:
• da domenica 1 settembre a sabato 30 novembre, i possessori di abbonamento annuale Arcobaleno potranno acquistare il pacchetto “Benessere”, che comprende entrata per 4 ore alla SPA, massaggio Hamam (25 minuti) e fango terapeutico Rhassoul, al costo speciale di 99 CHF anziché 120 CHF. Una promozione interessante soprattutto per gli amanti del relax;
• per chi invece vuole passare una pausa pranzo alternativa, fino a lunedì 30 settembre Splash&SPA Tamaro propone l'ingresso di 2 ore alla SPA, dalle 11.30 alle 13.30, alla tariffa speciale di 30 CHF.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!