Cerca e trova immobili
RIVERA

Splash&Spa Tamaro presenta la nuova vasca salina iodata e nuove promozioni

None
Splash&Spa Tamaro presenta la nuova vasca salina iodata e nuove promozioni
RIVERA - Il rientro dalle vacanze può essere un periodo estremamente stressante. È per questo che Splash&Spa Tamaro ha scelto di presentare, tra i suoi tanti trattamenti wellness, la rilassante vasca salina iodata.   ...

RIVERA - Il rientro dalle vacanze può essere un periodo estremamente stressante. È per questo che Splash&Spa Tamaro ha scelto di presentare, tra i suoi tanti trattamenti wellness, la rilassante vasca salina iodata.

 

É scientificamente provato che lo iodio è ricco di straordinarie proprietà terapeutiche: riattiva la circolazione, riduce lo stress, abbassa la pressione, rinforza le cellule, previene l'artrosi e combatte la formazione di radicali liberi, con effetto antiossidante. I benefici di un bagno nell'acqua salina iodata si notano già dopo soli quindici minuti.

 

Splash&Spa Tamaro pensa però anche ai più piccoli. Ampia la gamma di scivoli tra cui poter scegliere, dai più avventurosi a quelli pensati per tutta la famiglia, e altrettanto ricca l'offerta di piscine: indoor con onde vere, esterna e riscaldata, con poolbar, e per i più piccoli, con fontanelle e spruzzi.

 

Prolungata anche in autunno, inoltre, la tariffa promozionale estiva. E non solo:

• da domenica 1 settembre a sabato 30 novembre, i possessori di abbonamento annuale Arcobaleno potranno acquistare il pacchetto “Benessere”, che comprende entrata per 4 ore alla SPA, massaggio Hamam (25 minuti) e fango terapeutico Rhassoul, al costo speciale di 99 CHF anziché 120 CHF. Una promozione interessante soprattutto per gli amanti del relax;

• per chi invece vuole passare una pausa pranzo alternativa, fino a lunedì 30 settembre Splash&SPA Tamaro propone l'ingresso di 2 ore alla SPA, dalle 11.30 alle 13.30, alla tariffa speciale di 30 CHF.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE