Cerca e trova immobili
LUGANO

Nuovi spogliatoi maschili al Lido

Foto Michele Nasi
Nuovi spogliatoi maschili al Lido
LUGANO - Sono stati consegnati i nuovi spogliatoi maschili del Lido. La struttura è stata consegnata con diversi giorni di anticipo rispetto all'apertura del pallone (prevista per il 15 ottobre). Gli utenti del Lido avranno dunque ...

LUGANO - Sono stati consegnati i nuovi spogliatoi maschili del Lido. La struttura è stata consegnata con diversi giorni di anticipo rispetto all'apertura del pallone (prevista per il 15 ottobre). Gli utenti del Lido avranno dunque a disposizione tre spogliatoi: quello femminile, quello maschile e quello dedicato a bambini/scuole.

Il progetto è stato ideato e seguito dall'architetto Gino Boila, già a capo di precedenti lavori di progettazione legati ad altre aree degli stabilimenti balneari di Lugano. La consegna al Dicastero Sport della Città di Lugano è avvenuta alla presenza di Angelo Jelmini, Capo Dicastero Sport, del Direttore del Dicastero Sport Roberto Mazza e dell'architetto Tiziano Fumagalli (Responsabile dell'Edilizia Pubblica).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE