LUGANO
Nuovi spogliatoi maschili al Lido

Foto Michele Nasi
Nuovi spogliatoi maschili al Lido
LUGANO - Sono stati consegnati i nuovi spogliatoi maschili del Lido. La struttura è stata consegnata con diversi giorni di anticipo rispetto all'apertura del pallone (prevista per il 15 ottobre). Gli utenti del Lido avranno dunque ...
LUGANO - Sono stati consegnati i nuovi spogliatoi maschili del Lido. La struttura è stata consegnata con diversi giorni di anticipo rispetto all'apertura del pallone (prevista per il 15 ottobre). Gli utenti del Lido avranno dunque a disposizione tre spogliatoi: quello femminile, quello maschile e quello dedicato a bambini/scuole.
Il progetto è stato ideato e seguito dall'architetto Gino Boila, già a capo di precedenti lavori di progettazione legati ad altre aree degli stabilimenti balneari di Lugano. La consegna al Dicastero Sport della Città di Lugano è avvenuta alla presenza di Angelo Jelmini, Capo Dicastero Sport, del Direttore del Dicastero Sport Roberto Mazza e dell'architetto Tiziano Fumagalli (Responsabile dell'Edilizia Pubblica).
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!