Mayu ce la fa! È ai live di XFactor

Esibizione impeccabile per la nostra giappoletana che ce la fa nonostante il livello davvero alto degli altri concorrenti.
MILANO - Sempre composta ed educatissima, Mayu Lucisano – la nostra “giappoletana” trapiantata in Ticino – si è presentata al terzo turno delle selezioni di X Factor, quello decisivo per conquistare l’accesso ai live, portando una versione intensa di “What About Us” di Pink.
L’X Pass di Paola Iezzi – la sua prescelta durante i turni precedenti – aveva un compito tutt’altro che semplice: strappare una delle tre sedie disponibili, già occupate da concorrenti di altissimo livello.
Delicata finché il brano lo consentiva, poi capace di spingere con forza e precisione, Mayu ha mostrato tutto il controllo e la potenza della sua voce, limpida e affilata come una lama. Un’esibizione impeccabile, accolta da una standing ovation del pubblico e persino degli altri concorrenti (forse per la prima volta).
La nostra Mayu è ufficialmente ai live. Bravissima!




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!