Cerca e trova immobili
CANTONE

Il duo ticinese finalista a Brot-Chef 2025

Con il nome d'arte di “Impastati” i locarnesi Jo Massera e Noelle Mondada sfideranno altri due team d'Oltregottardo ad Aarau il 25 ottobre prossimo.
Società professionale Panetteria & Confetteria Svizzera
Jo Massera (a sinistra) e Noelle Mondada (a destra)
Fonte Società professionale Panetteria & Confetteria Svizzera
Il duo ticinese finalista a Brot-Chef 2025
Con il nome d'arte di “Impastati” i locarnesi Jo Massera e Noelle Mondada sfideranno altri due team d'Oltregottardo ad Aarau il 25 ottobre prossimo.

LOSONE/TENERO - Jo Massera e Noelle Mondada, entrambi apprendisti al terzo anno, rappresenteranno i colori ticinesi alla finale di Brot-Chef 2025 che si terrà ad Aarau il 25 ottobre 2025.

A confermarlo è la Società professionale Panetteria & Confetteria Svizzera, in una nota diffusa ai media.

Massera sta svolgendo il suo tirocino presso DM Pasticceria di Losone, mentre Mondada presso la Confiserie Al Porto di Tenero.

A sfidare gli “Impastati” (questo il nome d'arte del duo) rappresentative da Endingen (AG) e da Zugo.

Alle tre squadre verrà chiesto di preparare un pane speciale o una treccia, articoli in pasta dolce al lievito, pasta dolce al lievito involta, dolcetti, un prodotto da esposizione o di fantasia e snack da aperitivo. Si terrà inoltre una gara di speedbaking.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE