Cerca e trova immobili
CANTONE

Il duo ticinese finalista a Brot-Chef 2025

Con il nome d'arte di “Impastati” i locarnesi Jo Massera e Noelle Mondada sfideranno altri due team d'Oltregottardo ad Aarau il 25 ottobre prossimo.
Società professionale Panetteria & Confetteria Svizzera
Jo Massera (a sinistra) e Noelle Mondada (a destra)
Fonte Società professionale Panetteria & Confetteria Svizzera
Il duo ticinese finalista a Brot-Chef 2025
Con il nome d'arte di “Impastati” i locarnesi Jo Massera e Noelle Mondada sfideranno altri due team d'Oltregottardo ad Aarau il 25 ottobre prossimo.

LOSONE/TENERO - Jo Massera e Noelle Mondada, entrambi apprendisti al terzo anno, rappresenteranno i colori ticinesi alla finale di Brot-Chef 2025 che si terrà ad Aarau il 25 ottobre 2025.

A confermarlo è la Società professionale Panetteria & Confetteria Svizzera, in una nota diffusa ai media.

Massera sta svolgendo il suo tirocino presso DM Pasticceria di Losone, mentre Mondada presso la Confiserie Al Porto di Tenero.

A sfidare gli “Impastati” (questo il nome d'arte del duo) rappresentative da Endingen (AG) e da Zugo.

Alle tre squadre verrà chiesto di preparare un pane speciale o una treccia, articoli in pasta dolce al lievito, pasta dolce al lievito involta, dolcetti, un prodotto da esposizione o di fantasia e snack da aperitivo. Si terrà inoltre una gara di speedbaking.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE