Cerca e trova immobili
LUGANO

Cinquanta studenti cinesi al Franklin University

Sarà presente anche l’Ambasciatore Cinese, e le Autorità della Città di Lugano
Franklin College
Cinquanta studenti cinesi al Franklin University
Sarà presente anche l’Ambasciatore Cinese, e le Autorità della Città di Lugano
LUGANO - I contatti tra Lugano e la Cina ci sono sempre stati, e continuano ad essere stretti. Il prossimo venerdì e sabato alla Franklin University Switzerland, arriveranno 50 studenti cinesi. Visiteranno il Campus, il Municipio di ...

LUGANO - I contatti tra Lugano e la Cina ci sono sempre stati, e continuano ad essere stretti. Il prossimo venerdì e sabato alla Franklin University Switzerland, arriveranno 50 studenti cinesi. Visiteranno il Campus, il Municipio di Lugano, oltre ad altre importanti realtà cantonali, nel contesto della consegna del diploma di Executive MBA, da parte dell’ateneo. I corsi per ottenere questa importante certificazione si sono tenuti in Cina nelle città di Shenzen e Shanghai, in collaborazione con l’Abundance International Education Institute (AIEI - https://www.chinaaiei.com) che dal 1999 si occupa dello sviluppo di programmi universitari in Cina, in collaborazione con molte Università in tutto il mondo, e che sarà presente con il suo top management. 

A Lugano arriveranno anche l'ambasciatore, Mr. Wang Shihting, che terrà l’allocuzione durante la consegna dei diplomi, e il Sig. Hou Jian, Consigliere per l'Educazione, Cultura, Scienza e Tecnologia, Ambasciata della Republica Popolare Cinese in Svizzera, che parlerà nel corso di un evento che si terrà presso il Municipio di Lugano. Anche l’Abundance International Education Institute sarà presente a questa prima consegna dei diplomi con i suoi massimi rappresentanti, guidati dal Presidente, Zhongyi Hui.

L’Abundance International Education Institute  è una delle prime organizzazioni ad avere introdotto programmi di questo tipo in Cina. La formazione continua riveste un’importanza fondamentale in questo paese e la spinta continua verso l’internazionalizzazione rende questi programmi di grande importanza. Dal punto di vista svizzero, i forti rapporti con la Cina, sostenuti anche a livello cantonale e dalla città di Lugano, creano legami con un numero crescente di nuovi manager la cui formazione è aperta nei confronti del nostro paese, creando in questo modo degli importanti ponti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE