Cerca e trova immobili

BELLINZONAIl Rotary Club Bellinzona premia i migliori studenti

27.09.22 - 07:22
Ai migliori studenti degli istituti medi superiori di Bellinzona è stato consegnato un assegno di mille franchi.
Rotary Club
Alcuni dei premiati insieme al presidente del RC di Bellinzona Luca De Carli.
Alcuni dei premiati insieme al presidente del RC di Bellinzona Luca De Carli.
Il Rotary Club Bellinzona premia i migliori studenti
Ai migliori studenti degli istituti medi superiori di Bellinzona è stato consegnato un assegno di mille franchi.

BELLINZONA - Si è tenuta mercoledì 7 settembre all’Albergo Unione l’annuale cerimonia di consegna del Premio Rotary, alla quale hanno partecipato anche i rappresentanti degli istituti scolastici.

Il riconoscimento, istituito già negli anni ’60 del secolo scorso, è conferito tradizionalmente agli studenti che concludono con la miglior media il loro percorso scolastico al Liceo cantonale, alla Scuola Cantonale di Commercio, al Centro Professionale Tecnico “Arti e Mestieri”, al Centro Professionale Commerciale e alla Scuola specializzata per le professioni sanitarie e sociali.

Il Premio Rotary del valore di mille franchi ciascuno è stato attribuito dal Rotary Club Bellinzona a Giacomo Orelli (media 5.86, Liceo di Bellinzona), Sara Calabresi (media 5.60, Scuola Cantonale di Commercio), Sanny Pereira Lal (media 5.70, Centro Professionale Tecnico "Arti e Mestieri"), Mattia Fornasier (media 5.80, Centro Professionale Commerciale) e Ayla Sollberger (media 5.60, SSPSS - Scuola specializzata per le professioni sanitarie e sociali).

Il Rotary Club Bellinzona - Il Rotary Club Bellinzona promuove l’ideale del servizio a favore della comunità sia a livello internazionale che locale e si impegna da sempre per i giovani. Organizza ad esempio annualmente un incontro con i maturandi, durante il quale i soci rotariani mettono a disposizione dei giovani la loro esperienza professionale nei vari settori, aiutandoli a scegliere con maggiore cognizione di causa la loro futura strada professionale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE