Cerca e trova immobili
CHIASSO

Troppa incertezza, nessuna Espérance

L'edizione 2021 di Espérance in Musica non avrà luogo
Ti Press
Doveva tenersi al Palapenz di Chiasso
Troppa incertezza, nessuna Espérance
L'edizione 2021 di Espérance in Musica non avrà luogo
CHIASSO - Come quella dello scorso anno, anche l'edizione 2021 di Espérance in Musica non avrà luogo. L'appuntamento benefico si sarebbe dovuto tenere il prossimo 11 dicembre 2021 presso il Palapenz di Chiasso, ma l'incertezza dell...

CHIASSO - Come quella dello scorso anno, anche l'edizione 2021 di Espérance in Musica non avrà luogo. L'appuntamento benefico si sarebbe dovuto tenere il prossimo 11 dicembre 2021 presso il Palapenz di Chiasso, ma l'incertezza dell'evolversi della situazione sanitaria non permette di organizzare e gestire il regolare svolgimento dell'evento.

In 16 edizioni, Espérance in Musica ha ospitato oltre 20'000 spettatori ed ha raccolto circa 400'000 franchi, grazie ai quali l'associazione Espérance ACTI (aiuto e cooperazione tra Ticino e Indocina) di Balerna ha potuto dare vita a tutta una serie di progetti. Su tutti: la costruzione di quattordici scuole/asilo, due ponti in cemento, cinquanta pozzi d'acqua potabile e un ambulatorio nel Sud del Vietnam.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE