Cerca e trova immobili

CANTONENel Luganese i radar non si spengono mai

06.08.21 - 17:19
Anche il Bellinzonese sarà molto osservato. Nessun "occhio" invece su Locarnese, Riviera e Vallemaggia.
TiPress (foto d'archivio)
Nel Luganese i radar non si spengono mai
Anche il Bellinzonese sarà molto osservato. Nessun "occhio" invece su Locarnese, Riviera e Vallemaggia.
La lista dei controlli della velocità previsti in Ticino dal 9 al 15 agosto.

BELLINZONA - Altro venerdì, altra lista di controlli della velocità. La prossima settimana, come si apprende dalla consueta nota della Polizia cantonale, saranno solamente tre i distretti risparmiati dall'occhio dei radar mobili: Locarnese, Riviera e Vallemaggia.

Per tutti gli altri invece i radar si accenderanno almeno una volta. Il distretto più "spiato" resta il Luganese (Morcote, Paradiso, Grancia, Massagno, Origlio, Porza, Monteceneri, Bioggio, Bironico, Gravesano, Lamone, Agno, Davesco-Soragno, Breganzona, Lugano Centro e Molino Nuovo), seguito a ruota dal Bellinzonese (Castione, Monte Carasso, Sementina, Bellinzona, Gudo, Gudo/Progero, Galbisio, Cadenazzo e Arbedo).

Solo un paio i controlli mobili previsti invece nel Mendrisiotto (Seseglio e Chiasso). E ancora meno nei distretti di Leventina (Ossasco) e Blenio (Camperio).

Nell'elenco settimanale sono inoltre indicati anche cinque rilevamenti della velocità semi-stazionari, a Sant'Antonino, Camperio, Quinto, All'Acqua e Curio. Come di consueto, sono esclusi dall'elenco i rilevamenti con le vetture civetta e i controlli con pistola laser, così come i controlli effettuati sulla rete autostradale

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE