tipress (archivio)
CANTONE
01.12.2020 - 09:000

Avviata l’annuale campagna di lettura dei contatori SES

Per quasi 30'000 contatori sarà possibile effettuare la lettura a distanza.

Per tutti gli altri, tenendo conto dell’attuale situazione sanitaria, verranno garantite le necessarie misure di protezione in materia di Covid.

Ha ufficialmente preso avvio in questi giorni l’annuale campagna di lettura dei contatori nel comprensorio di distribuzione della Società Elettrica Sopracenerina SA (SES).

Il rilievo dei dati di consumo nei 47 Comuni del Canton Ticino e della Bassa Mesolcina e Calanca serviti da SES si protrarrà fino alla fine dell’anno e vedrà impegnati sul campo circa ottanta collaboratori interni ed esterni.

Per quasi 30'000 contatori sarà possibile effettuare la lettura a distanza, mentre per tutti gli altri, tenendo conto dell’attuale situazione sanitaria, verranno garantite le necessarie misure di protezione in materia di Covid, dalla mascherina alla distanza sociale.

In aggiunta a ciò, ai clienti che preferiscono evitare qualsiasi tipo di contatto verrà data la possibilità di effettuare autonomamente la lettura del contatore e comunicare i dati di consumo per mezzo di una cartolina-risposta in formato cartaceo; in alternativa si potrà far capo all’area clienti mySES (www.myses.ch) oppure a una semplice procedura online disponibile all’indirizzo www.myses.ch/letture.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-26 06:51:39 | 91.208.130.87