Cerca e trova immobili
CANTONE

Avviata l’annuale campagna di lettura dei contatori SES

Per quasi 30'000 contatori sarà possibile effettuare la lettura a distanza.
tipress (archivio)
Avviata l’annuale campagna di lettura dei contatori SES
Per quasi 30'000 contatori sarà possibile effettuare la lettura a distanza.
Per tutti gli altri, tenendo conto dell’attuale situazione sanitaria, verranno garantite le necessarie misure di protezione in materia di Covid.
Ha ufficialmente preso avvio in questi giorni l’annuale campagna di lettura dei contatori nel comprensorio di distribuzione della Società Elettrica Sopracenerina SA (SES). Il rilievo dei dati di consumo nei 47 Comuni del Canton Ticino e ...

Ha ufficialmente preso avvio in questi giorni l’annuale campagna di lettura dei contatori nel comprensorio di distribuzione della Società Elettrica Sopracenerina SA (SES).

Il rilievo dei dati di consumo nei 47 Comuni del Canton Ticino e della Bassa Mesolcina e Calanca serviti da SES si protrarrà fino alla fine dell’anno e vedrà impegnati sul campo circa ottanta collaboratori interni ed esterni.

Per quasi 30'000 contatori sarà possibile effettuare la lettura a distanza, mentre per tutti gli altri, tenendo conto dell’attuale situazione sanitaria, verranno garantite le necessarie misure di protezione in materia di Covid, dalla mascherina alla distanza sociale.

In aggiunta a ciò, ai clienti che preferiscono evitare qualsiasi tipo di contatto verrà data la possibilità di effettuare autonomamente la lettura del contatore e comunicare i dati di consumo per mezzo di una cartolina-risposta in formato cartaceo; in alternativa si potrà far capo all’area clienti mySES (www.myses.ch) oppure a una semplice procedura online disponibile all’indirizzo www.myses.ch/letture.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE