Cerca e trova immobili
CANTONE

Limiti e restrizioni in discoteca. Come sarà la movida ticinese?

Ne parliamo con Manuel Pruiti, art director, event manager ed ex gestore dello Sky Club di Lugano.
tio/20minuti
Limiti e restrizioni in discoteca. Come sarà la movida ticinese?
Ne parliamo con Manuel Pruiti, art director, event manager ed ex gestore dello Sky Club di Lugano.
LUGANO - Le discoteche e i locali notturni hanno potuto riaprire il 6 giugno. Qualcuno lo ha fatto, altri hanno preferito evitare. Tra chiusura obbligatoria a mezzanotte e il limite di soli 300 clienti, il mondo della movida notturna è in stat...

LUGANO - Le discoteche e i locali notturni hanno potuto riaprire il 6 giugno. Qualcuno lo ha fatto, altri hanno preferito evitare. Tra chiusura obbligatoria a mezzanotte e il limite di soli 300 clienti, il mondo della movida notturna è in stato di sofferenza. 

Cosa ne pensano i gerenti delle discoteche? Come intendono comportarsi tra limiti e restrizioni? Come potremo divertici di notte?

Ne parliamo con Manuel Pruiti, art director ed event manager, ex gestore dello Sky Club di Lugano ed ex direttore del WKND di Lugano.

Segui la diretta su PiazzaTicino.ch, Facebook o YouTube.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE