MENDRISIO
GranCasa saluta il Ticino
La catena di arredamento italiana lascerà Mendrisio entro la fine dell’anno

TiPress - foto d'archivio
GranCasa saluta il Ticino
La catena di arredamento italiana lascerà Mendrisio entro la fine dell’anno
MENDRISIO - GranCasa chiuderà il suo unico punto vendita in Svizzera, sito in via Francesco Borromini a Mendrisio, entro la fine dell’anno. Ad anticiparlo è la Rsi, secondo cui la decisione della catena italiana di arredamento &eg...
MENDRISIO - GranCasa chiuderà il suo unico punto vendita in Svizzera, sito in via Francesco Borromini a Mendrisio, entro la fine dell’anno. Ad anticiparlo è la Rsi, secondo cui la decisione della catena italiana di arredamento è legata al forte calo della domanda sul territorio e ai problemi della casa madre in patria.
Il sindacato Unia è stato sollecitato da alcuni degli otto dipendenti attualmente impiegati a Mendrisio, a ridosso dell’autostrada. Parte di loro potrebbero essere ricollocati in una delle filiali italiane.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!