Cerca e trova immobili
CANTONE

Rocco Cattaneo lascia la City Carburoil

«È mia intenzione nei prossimi anni dedicare più tempo ed energia a nuovi progetti imprenditoriali»
TiPress - foto d'archivio
Rocco Cattaneo lascia la City Carburoil
«È mia intenzione nei prossimi anni dedicare più tempo ed energia a nuovi progetti imprenditoriali»
MONTECENERI - Addio City Carburoil. Dopo oltre 30 anni come amministratore delegato, Rocco Cattaneo ha deciso di lasciare il gruppo cedendo la sua quota nell’azionariato alla sorella Lorenza Cattaneo Colombo e al fratello Luca Ca...

MONTECENERI - Addio City Carburoil. Dopo oltre 30 anni come amministratore delegato, Rocco Cattaneo ha deciso di lasciare il gruppo cedendo la sua quota nell’azionariato alla sorella Lorenza Cattaneo Colombo e al fratello Luca Cattaneo.

«È mia intenzione nei prossimi anni dedicare più tempo ed energia a nuovi progetti imprenditoriali - ha detto il consigliere nazionale -. Lascio una magnifica azienda con collaboratori qualificati e motivati, finanze sane, ben inserita nel proprio territorio e con prospettive di sviluppo promettenti».

Luca Giampietro, attuale responsabile del settore finanze, subentrerà a Rocco Cattaneo e prenderà a fine aprile la carica di amministratore delegato. Lorenza Cattaneo Colombo e Luca Cattaneo «assicureranno la conduzione dell’azienda nel solco della continuità».

La scelta del consigliere nazionale PLR arriva a 61 anni compiuti. «Sono grato a collaboratori e collaboratrici per aver seguito con entusiasmo i cambiamenti necessari allo sviluppo della nostra azienda. A Luca Giampietro auguro di cuore soddisfazione e tanto entusiasmo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE