Rocco Cattaneo lascia la City Carburoil

«È mia intenzione nei prossimi anni dedicare più tempo ed energia a nuovi progetti imprenditoriali»
MONTECENERI - Addio City Carburoil. Dopo oltre 30 anni come amministratore delegato, Rocco Cattaneo ha deciso di lasciare il gruppo cedendo la sua quota nell’azionariato alla sorella Lorenza Cattaneo Colombo e al fratello Luca Cattaneo.
«È mia intenzione nei prossimi anni dedicare più tempo ed energia a nuovi progetti imprenditoriali - ha detto il consigliere nazionale -. Lascio una magnifica azienda con collaboratori qualificati e motivati, finanze sane, ben inserita nel proprio territorio e con prospettive di sviluppo promettenti».
Luca Giampietro, attuale responsabile del settore finanze, subentrerà a Rocco Cattaneo e prenderà a fine aprile la carica di amministratore delegato. Lorenza Cattaneo Colombo e Luca Cattaneo «assicureranno la conduzione dell’azienda nel solco della continuità».
La scelta del consigliere nazionale PLR arriva a 61 anni compiuti. «Sono grato a collaboratori e collaboratrici per aver seguito con entusiasmo i cambiamenti necessari allo sviluppo della nostra azienda. A Luca Giampietro auguro di cuore soddisfazione e tanto entusiasmo».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!