Cerca e trova immobili
CASLANO

Quest'anno lo Street Food Village non ci sarà

Il rammarico degli organizzatori: «Il Municipio ha detto no»
Sapori&Dissapori
Quest'anno lo Street Food Village non ci sarà
Il rammarico degli organizzatori: «Il Municipio ha detto no»
CASLANO - È «con rammarico» che Sapori&Dissapori comunica l'assenza, per quest'anno in quel di Caslano, dello Street Food Village. Ciò, sottolineano gli organizzatori: «Malgrado il grande e gioioso successo ottenut...

CASLANO - È «con rammarico» che Sapori&Dissapori comunica l'assenza, per quest'anno in quel di Caslano, dello Street Food Village. Ciò, sottolineano gli organizzatori: «Malgrado il grande e gioioso successo ottenuto negli ultimi 3 anni e le 15'000 persone accolte ».

«Sapori&Dissapori aveva presentato al Municipio un progetto che avrebbe garantito un evento del livello di quelli apprezzati in passato - prosegue l'organizzazione dell'evento -. È un grande peccato constatare che un Comune a vocazione turistica come Caslano non voglia più accogliere una manifestazione che ha portato tanti turisti a visitare il suo bellissimo lungolago». «È inoltre un grande dispiacere rilevare che non venga riposta fiducia in Sapori&Dissapori, una start-up basata nello stesso Malcantone, composta da giovani intraprendenti che con tanto impegno erano anche riusciti ad assumere del personale nella stessa regione».

Per il 2020, ricordiamo, sono comunque previsti 2 Street Food Village: a Chiasso e Riva San Vitale. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE