Cerca e trova immobili
LUGANO

La Posta a Molino Nuovo è tutta nuova

All'inaugurazione anche Marco Borradori: «Non possiamo che essere lieti di poter contare su una posta moderna e all’avanguardia»
Posta CH SA
La Posta di recente ha investito nella ristrutturazione della sua filiale al pianoterra dello stabile Mizar a Lugano.
La Posta a Molino Nuovo è tutta nuova
All'inaugurazione anche Marco Borradori: «Non possiamo che essere lieti di poter contare su una posta moderna e all’avanguardia»
LUGANO - L'ufficio postale di Molino Nuovo è la decima filiale rinnovata dall'azienda in Ticino.  Quello di Molino Nuovo, con i suoi circa 10'000 abitanti, è il quartiere più popoloso della città di Lugano. E la...

LUGANO - L'ufficio postale di Molino Nuovo è la decima filiale rinnovata dall'azienda in Ticino. 

Quello di Molino Nuovo, con i suoi circa 10'000 abitanti, è il quartiere più popoloso della città di Lugano. E la Posta di recente ha investito nella ristrutturazione della sua filiale al pianoterra dello stabile Mizar. L’intento è quello di offrire ai clienti ambienti moderni e un accompagnamento ancor più orientato al servizio, che si tratti di prestazioni tradizionali o alla scoperta delle molteplici opportunità offerte dalla digitalizzazione.

Anche Marco Borradori è intervenuto in occasione dell’inaugurazione odierna della filiale: «Siamo costantemente in contatto con i rappresentanti della Posta ed insieme alle associazioni di quartiere, che svolgono un ruolo vitale per la Città, cerchiamo di promuovere e favorire una rete di servizi – inclusi quelli postali – al passo con i tempi ed orientata alla popolazione. Non possiamo che essere lieti di poter contare a Molino Nuovo su una posta moderna e all’avanguardia ed auspichiamo di proseguire anche in futuro il dialogo con la Posta in favore della Città».

A Lugano 4 Molino Nuovo i quattro sportelli sono stati integrati da una zona d’informazione e consulenza. Qui, accanto alle tradizionali prestazioni postali, il personale mostra ai clienti come poter svolgere le operazioni correnti in modo efficiente e in tutta semplicità. La rinnovata sede postale dispone di comodi parcheggi e presenta uno sportello agibile anche a persone con disabilità motorie, un angolo-gioco dedicato ai più piccoli e un automatico di prelievo Postomat esterno. È inoltre fruibile un punto di deposito per i pacchi preaffrancati senza dover attendere il turno allo sportello. Gli orari di apertura della filiale permangono quelli abituali, tranne il sabato (lu-ve: 8.00-12.00 e 14.00-18.00, sa: 9.00-11.00).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE