Cerca e trova immobili

LUGANOLa Posta a Molino Nuovo è tutta nuova

25.11.19 - 11:52
All'inaugurazione anche Marco Borradori: «Non possiamo che essere lieti di poter contare su una posta moderna e all’avanguardia»
Posta CH SA
La Posta di recente ha investito nella ristrutturazione della sua filiale al pianoterra dello stabile Mizar a Lugano.
La Posta di recente ha investito nella ristrutturazione della sua filiale al pianoterra dello stabile Mizar a Lugano.
La Posta a Molino Nuovo è tutta nuova
All'inaugurazione anche Marco Borradori: «Non possiamo che essere lieti di poter contare su una posta moderna e all’avanguardia»

LUGANO - L'ufficio postale di Molino Nuovo è la decima filiale rinnovata dall'azienda in Ticino. 

Quello di Molino Nuovo, con i suoi circa 10'000 abitanti, è il quartiere più popoloso della città di Lugano. E la Posta di recente ha investito nella ristrutturazione della sua filiale al pianoterra dello stabile Mizar. L’intento è quello di offrire ai clienti ambienti moderni e un accompagnamento ancor più orientato al servizio, che si tratti di prestazioni tradizionali o alla scoperta delle molteplici opportunità offerte dalla digitalizzazione.

Anche Marco Borradori è intervenuto in occasione dell’inaugurazione odierna della filiale: «Siamo costantemente in contatto con i rappresentanti della Posta ed insieme alle associazioni di quartiere, che svolgono un ruolo vitale per la Città, cerchiamo di promuovere e favorire una rete di servizi – inclusi quelli postali – al passo con i tempi ed orientata alla popolazione. Non possiamo che essere lieti di poter contare a Molino Nuovo su una posta moderna e all’avanguardia ed auspichiamo di proseguire anche in futuro il dialogo con la Posta in favore della Città».

A Lugano 4 Molino Nuovo i quattro sportelli sono stati integrati da una zona d’informazione e consulenza. Qui, accanto alle tradizionali prestazioni postali, il personale mostra ai clienti come poter svolgere le operazioni correnti in modo efficiente e in tutta semplicità. La rinnovata sede postale dispone di comodi parcheggi e presenta uno sportello agibile anche a persone con disabilità motorie, un angolo-gioco dedicato ai più piccoli e un automatico di prelievo Postomat esterno. È inoltre fruibile un punto di deposito per i pacchi preaffrancati senza dover attendere il turno allo sportello. Gli orari di apertura della filiale permangono quelli abituali, tranne il sabato (lu-ve: 8.00-12.00 e 14.00-18.00, sa: 9.00-11.00).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE