Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Caritas Ticino, si inaugura la nuova sede

Gli uffici di Programma occupazionale per persone in disoccupazione e in assistenza sono stati trasferiti da Rancate a Ligornetto
Caritas Ticino, si inaugura la nuova sede
Gli uffici di Programma occupazionale per persone in disoccupazione e in assistenza sono stati trasferiti da Rancate a Ligornetto
MENDRISIO - Caritas Ticino, lo scorso mese di agosto, ha trasferito la propria sede di Programma occupazionale per persone in disoccupazione e in assistenza alla ricerca di un posto di lavoro, da Rancate a Ligornetto. In questa nuova sede continuano...

MENDRISIO - Caritas Ticino, lo scorso mese di agosto, ha trasferito la propria sede di Programma occupazionale per persone in disoccupazione e in assistenza alla ricerca di un posto di lavoro, da Rancate a Ligornetto.

In questa nuova sede continuano le attività di utilità pubblica di riciclaggio materiale elettrico ed elettronico e di indumenti usati con l’obiettivo di aumentare le probabilità di reinserimento nel mondo del lavoro dei partecipanti.

Per sottolineare questo spostamento, martedì 22 ottobre dalle ore 11.00 si terrà una breve cerimonia inaugurale introdotta dal direttore di Caritas Ticino, Marco Fantoni e presenziata da monsignor Pier Giacomo Grampa, vescovo emerito di Lugano.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE