Cerca e trova immobili
LUGANO

Il LAC vi invita a una festa gratuita adatta a tutte le età

Fine settimana di eventi aperti a tutti per celebrare l’inizio della nuova stagione artistica. Ai microfoni di tio/20minuti una piccola anteprima
Il LAC vi invita a una festa gratuita adatta a tutte le età
tio/20 minuti - Davide Giordano
Il LAC vi invita a una festa gratuita adatta a tutte le età
Fine settimana di eventi aperti a tutti per celebrare l’inizio della nuova stagione artistica. Ai microfoni di tio/20minuti una piccola anteprima
LUGANO - Sarà una due giorni di festeggiamenti quella di sabato 21 e domenica 22 settembre. Il LAC Lugano Arte e Cultura invita la popolazione a partecipare a oltre 20 eventi gratuiti pensati per celebrare l’inizio della quinta stagione ...

LUGANO - Sarà una due giorni di festeggiamenti quella di sabato 21 e domenica 22 settembre. Il LAC Lugano Arte e Cultura invita la popolazione a partecipare a oltre 20 eventi gratuiti pensati per celebrare l’inizio della quinta stagione artistica.

Una festa adatta a tutte le età, con performance, concerti, visite guidate, talk e laboratori creativi. L’obiettivo è coinvolgere bambini, ragazzi, giovani, adulti e famiglie attorno all’arte. Sarà una festa proprio in nome dell’arte, della musica, della danza e del teatro.

Ai microfoni di tio/20minuti una piccola anteprima del programma del weekend che prende avvio oggi alle 10 in Piazza Luini.

"Special place" uno dei luoghi meno conosciuti del centro culturale: un palcoscenico a cielo aperto su cui si esibiranno formazioni di estrazione musicale diversa in una serie di concerti sotto le stelle.

Qui il programma.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE