Cerca e trova immobili
ASCONA

Evento Charity per il Collegio Papio

Durante l’evento la lotteria e un’asta hanno raccolto complessivamente fondi per 250’000 franchi
FotoStudio1, Marco Agorri, Ascona
Evento Charity per il Collegio Papio
Durante l’evento la lotteria e un’asta hanno raccolto complessivamente fondi per 250’000 franchi
ASCONA - Lo scorso 31 luglio si è tenuto presso l’albergo Eden Roc***** di Ascona il primo evento Charity in favore del Collegio Papio. Sono stati invitati oltre 200 personalità. Durante l’evento la lotteria e un&...

ASCONA - Lo scorso 31 luglio si è tenuto presso l’albergo Eden Roc***** di Ascona il primo evento Charity in favore del Collegio Papio. Sono stati invitati oltre 200 personalità.

Durante l’evento la lotteria e un’asta hanno raccolto complessivamente fondi per 250’000 franchi. Le donazioni raccolte andranno a favore della costruzione della nuova mensa e il ripristino del parco Seicentesco. 

Per le autorità hanno partecipato il sindaco di Ascona Luca Pissoglio, il Consigliere Nazionale e Presidente del Consiglio di Fondazione del Collegio Papio Filippo Lombardi e il Vescovo emerito Mons. Grampa, pure presenti le municipali Margherita Dandrea e Michela Ris.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE