Cerca e trova immobili

LUGANOIl servizio d’accoglienza del LAC a ISS Facility Services

25.05.18 - 15:34
Si occuperà dei servizi di welcome desk, biglietteria, informazioni telefoniche, maschere per il teatro, guardaroba e accoglienza artisti
TiPress
Il servizio d’accoglienza del LAC a ISS Facility Services
Si occuperà dei servizi di welcome desk, biglietteria, informazioni telefoniche, maschere per il teatro, guardaroba e accoglienza artisti

LUGANO - A seguito del concorso pubblico, il Consiglio Direttivo dell’Ente autonomo LAC Lugano Arte e Cultura ha affidato le prestazioni d’accoglienza del centro culturale per i prossimi quattro anni, a partire dal mese di settembre 2018, a ISS Facility Services SA.

Le candidature ricevute - si legge in una nota - sono state in totale cinque e l’assegnazione è avvenuta secondo i criteri del concorso, basati sul costo e la capacità di rispondere alle competenze richieste dal bando.

ISS Facility Services SA si occuperà dei servizi di welcome desk, biglietteria, informazioni telefoniche, maschere per il teatro, guardaroba e accoglienza artisti.

L’obiettivo del Consiglio Direttivo è stato quello di identificare un’azienda in grado di «rappresentare uno stile organizzativo e gestionale efficiente, basato sul principio del servizio all’utenza». Per un centro culturale «che vuole essere il più possibile “aperto” è importante che pubblico e artisti trovino un luogo in cui i collaboratori in primis siano in grado di rendere la loro esperienza piacevole, facendo del LAC una realtà accogliente».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE