Cerca e trova immobili
LUGANO

Il servizio d’accoglienza del LAC a ISS Facility Services

Si occuperà dei servizi di welcome desk, biglietteria, informazioni telefoniche, maschere per il teatro, guardaroba e accoglienza artisti
TiPress
Il servizio d’accoglienza del LAC a ISS Facility Services
Si occuperà dei servizi di welcome desk, biglietteria, informazioni telefoniche, maschere per il teatro, guardaroba e accoglienza artisti
LUGANO - A seguito del concorso pubblico, il Consiglio Direttivo dell’Ente autonomo LAC Lugano Arte e Cultura ha affidato le prestazioni d’accoglienza del centro culturale per i prossimi quattro anni, a partire dal mese di settembre ...

LUGANO - A seguito del concorso pubblico, il Consiglio Direttivo dell’Ente autonomo LAC Lugano Arte e Cultura ha affidato le prestazioni d’accoglienza del centro culturale per i prossimi quattro anni, a partire dal mese di settembre 2018, a ISS Facility Services SA.

Le candidature ricevute - si legge in una nota - sono state in totale cinque e l’assegnazione è avvenuta secondo i criteri del concorso, basati sul costo e la capacità di rispondere alle competenze richieste dal bando.

ISS Facility Services SA si occuperà dei servizi di welcome desk, biglietteria, informazioni telefoniche, maschere per il teatro, guardaroba e accoglienza artisti.

L’obiettivo del Consiglio Direttivo è stato quello di identificare un’azienda in grado di «rappresentare uno stile organizzativo e gestionale efficiente, basato sul principio del servizio all’utenza». Per un centro culturale «che vuole essere il più possibile “aperto” è importante che pubblico e artisti trovino un luogo in cui i collaboratori in primis siano in grado di rendere la loro esperienza piacevole, facendo del LAC una realtà accogliente».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE