Immobili
Veicoli
CANTONE / CONFINE
20.01.2018 - 18:110
Aggiornamento : 19:33

Un Open Day sul Ceresio baciato dal sole

Circa 2'000 persone hanno approfittato della splendida giornata per godersi una crociera sul Lago di Lugano con partenza da Porto Ceresio

LUGANO - Non solo Mendrisio-Varese. Oggi si è tenuta anche una giornata di porte aperte in occasione dell'inaugurazione della a stazione ferroviaria di Porto Ceresio di fronte all’imbarcadero SNL. Le circa 2’000 persone che si sono recate a Porto Ceresio hanno pure potuto godersi una crociera sul Lago di Lugano.

«In soli 19 minuti il treno collega Varese con Porto Ceresio e per SNL è un’occasione per dare nuova vita alle tratte storiche della linea Porto Ceresio-Lugano, sia in chiave turistica ma soprattutto come trasporto pubblico del Lago Ceresio» ha commentato il Presidente SNL Agostino Ferrazzini.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-24 01:52:57 | 91.208.130.85