Cerca e trova immobili
RIVIERA

Martinetti nelle mani della Maurino Graniti: salvata la cava?

Dieci operai avevano ricevuto la lettera di licenziamento a fine ottobre. Ora il passaggio a una nuova proprietà
Archivio Tipress
Martinetti nelle mani della Maurino Graniti: salvata la cava?
Dieci operai avevano ricevuto la lettera di licenziamento a fine ottobre. Ora il passaggio a una nuova proprietà
IRAGNA - I collaboratori della storica ditta Martinetti Sa di Iragna, specializzata nell'estrazione del granito, probabilmente salveranno il loro posto di lavoro. È infatti di oggi la notizia che l'azienda, inizialmente destinata alla chiusura...

IRAGNA - I collaboratori della storica ditta Martinetti Sa di Iragna, specializzata nell'estrazione del granito, probabilmente salveranno il loro posto di lavoro. È infatti di oggi la notizia che l'azienda, inizialmente destinata alla chiusura, come spiegato da Ticinonline /20 minuti a inizio novembre, sarà verosimilmente rilevata da un altro gruppo, la Maurino Graniti di Biasca.

I dettagli dell'operazione non sono ancora chiari. Quello che si sa è che alla fine di ottobre la decina di dipendenti della Martinetti aveva ricevuto la lettera di licenziamento. Ora, con il passaggio alla nuova proprietà, buona parte degli impieghi potrebbe essere salvata.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE