Cerca e trova immobili
CANTONE

Concorso fotografico per i 100 anni della SSIC

La scadenza per registrarsi e per partecipare è fissata al 30 giugno 2018
Concorso fotografico per i 100 anni della SSIC
La scadenza per registrarsi e per partecipare è fissata al 30 giugno 2018
BELLINZONA - La Società svizzera impresari costruttori Sezione Ticino festeggerà nel 2018 il centenario dalla sua costituzione. Per sottolineare questo importante anniversario sono previste diverse iniziative. La prima consiste in ...

BELLINZONA - La Società svizzera impresari costruttori Sezione Ticino festeggerà nel 2018 il centenario dalla sua costituzione. Per sottolineare questo importante anniversario sono previste diverse iniziative. La prima consiste in un concorso fotografico, organizzato con l’aiuto del Centro scolastico per le industrie artistiche (CSIA) di Lugano, che vuole immortalare la passione presente nel mondo dell'edilizia.

Costruire vuol dire realizzare un progetto, dare forma a un'idea: tutto ciò ben simboleggia la componente di passione che deve far parte del cantiere. Un aspetto che la SSIC TI ha deciso di porre come soggetto di un concorso fotografico che di svolgerà da novembre 2017 a giugno 2018 cui potranno partecipare professionisti e amatori residenti in Ticino (età minima di 16 anni). Il concorso fotografico accompagnerà tutto l'anno del centenario dell'Associazione, fondata nel 1918, essendo la prima iniziativa ivi legata e che arriverà a conclusione con una mostra e la premiazione dei migliori scatti in autunno al Centro di formazione professionale di Gordola.

Gli interessati trovano le condizioni di partecipazione, presentate sul sito www.concorsocantieri.ch. La scadenza per registrarsi e per partecipare è fissata al 30 giugno 2018.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
ALLEGATI
Documento PDF

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE