Cerca e trova immobili

CANTONEConcorso fotografico per i 100 anni della SSIC

17.11.17 - 10:22
La scadenza per registrarsi e per partecipare è fissata al 30 giugno 2018
Concorso fotografico per i 100 anni della SSIC
La scadenza per registrarsi e per partecipare è fissata al 30 giugno 2018

BELLINZONA - La Società svizzera impresari costruttori Sezione Ticino festeggerà nel 2018 il centenario dalla sua costituzione. Per sottolineare questo importante anniversario sono previste diverse iniziative. La prima consiste in un concorso fotografico, organizzato con l’aiuto del Centro scolastico per le industrie artistiche (CSIA) di Lugano, che vuole immortalare la passione presente nel mondo dell'edilizia.

Costruire vuol dire realizzare un progetto, dare forma a un'idea: tutto ciò ben simboleggia la componente di passione che deve far parte del cantiere. Un aspetto che la SSIC TI ha deciso di porre come soggetto di un concorso fotografico che di svolgerà da novembre 2017 a giugno 2018 cui potranno partecipare professionisti e amatori residenti in Ticino (età minima di 16 anni). Il concorso fotografico accompagnerà tutto l'anno del centenario dell'Associazione, fondata nel 1918, essendo la prima iniziativa ivi legata e che arriverà a conclusione con una mostra e la premiazione dei migliori scatti in autunno al Centro di formazione professionale di Gordola.

Gli interessati trovano le condizioni di partecipazione, presentate sul sito www.concorsocantieri.ch. La scadenza per registrarsi e per partecipare è fissata al 30 giugno 2018.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
ALLEGATI
Documento PDF
NOTIZIE PIÙ LETTE