Cerca e trova immobili
LUGANO

Ventotto nuovi diplomati al centro professionale sociosanitario

Sono 23 le nuove assistenti dentali con AFC, 4 gli operatori per la promozione dell’attività fisica e della salute
Ventotto nuovi diplomati al centro professionale sociosanitario
Sono 23 le nuove assistenti dentali con AFC, 4 gli operatori per la promozione dell’attività fisica e della salute
LUGANO - Il Centro professionale sociosanitario medico-tecnico di Lugano ha consegnato 28 nuovi attestati federali di capacità. Venerdì 25 agosto si è svolta la consegna dei diplomi e la premiazione dei migliori apprendisti....

LUGANO - Il Centro professionale sociosanitario medico-tecnico di Lugano ha consegnato 28 nuovi attestati federali di capacità. Venerdì 25 agosto si è svolta la consegna dei diplomi e la premiazione dei migliori apprendisti.

Sono 23 le nuove assistenti dentali: Banti Chiara, Bellati Paola, Cavadini Elisa, D’Aria Gaia, Di Marino Nicole, Esposito Asia, Guidicelli Alessia, Inderbitzin Rebecca, Kalan Armine, Krasniqi Lorita, Mangili Isabella, Mavraj Samina, Petrova Mariya, Quesada Gonzalez Alejandra-Maria, Santos Guzzetta Jasmine, Savarin Laura, Scorti Nicole, Sergi Sabrina, Silva Valentina, Sosa Ramon Madeline, Turco Nadine, Vukovljak Anda, Zucchetti Yana.

Cinque i nuovi operatori per la promozione dell’attività fisica e della salute con AFC: Eschler Leonardo, Liloia Gioele, Morisoli Damiano, Piffaretti Carlo, Taddei Bianco Romeo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE