Ventotto nuovi diplomati al centro professionale sociosanitario
Sono 23 le nuove assistenti dentali con AFC, 4 gli operatori per la promozione dell’attività fisica e della salute
LUGANO - Il Centro professionale sociosanitario medico-tecnico di Lugano ha consegnato 28 nuovi attestati federali di capacità. Venerdì 25 agosto si è svolta la consegna dei diplomi e la premiazione dei migliori apprendisti.
Sono 23 le nuove assistenti dentali: Banti Chiara, Bellati Paola, Cavadini Elisa, D’Aria Gaia, Di Marino Nicole, Esposito Asia, Guidicelli Alessia, Inderbitzin Rebecca, Kalan Armine, Krasniqi Lorita, Mangili Isabella, Mavraj Samina, Petrova Mariya, Quesada Gonzalez Alejandra-Maria, Santos Guzzetta Jasmine, Savarin Laura, Scorti Nicole, Sergi Sabrina, Silva Valentina, Sosa Ramon Madeline, Turco Nadine, Vukovljak Anda, Zucchetti Yana.
Cinque i nuovi operatori per la promozione dell’attività fisica e della salute con AFC: Eschler Leonardo, Liloia Gioele, Morisoli Damiano, Piffaretti Carlo, Taddei Bianco Romeo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!