3° Convegno di parapsicologia all'Hotel Coronado
MENDRISIO - Sulla scorta del successo dell’edizione dello scorso anno a Mendrisio a Lugano, il Centro Intuizia diretto da Slavy Gehring, organizza il 3° Convegno di parapsicologia a Mendrisio. Intitolato «I sentieri infiniti», il convegno si rivolge a tutti coloro che sono disposti a credere che ci sia un universo che va oltre la materia e la logica.
Aperto alle più diverse discipline, si propone di dar voce a una molteplicità di approcci e di tematiche con relatori di fama internazionale.
Questo il programma del Convegno (sabato 18 febbraio all'Hotel Coronado di Mendrisio):
- 9.45 Apertura del Convegno
- 10.00 Andrea Pellegrino “I maestri occulti”
- 11.00 Dott.ssa Erica Francesca poli “Anatomia della coscienza quantica”
- 12.15 Guglielmo Poli “Introduzione alla Reconnective Healing. Le nuove frequenze evolutive”
- 14.30-16.00 Giuliano Falciani “Angeli e dimensioni celesti al servizio dell’umanità”
- 16.15-17.15 Gian Marco Bradagin “Il linguaggio segreto di segni e coincidenze”
- 17.15-18.15 Slavy Gehring “Mysterium Aeternum: partire da zero per arrivare a tutto”
- 18.30-19.30 Dott.ssa Paola Matteucci “Induced After Death Communication”
- 20.30 Serata sperimentale con il coinvolgimento del pubblico in compagnia di Daniele Gullà e altri relatori
Durante il convegno 6 parapsicologi, operatori olistici e di altre discipline saranno a disposizione per sedute personali.
Per la partecipazione al Convegno è richiesto un contributo di 40 franchi. Per tutti i dettagli si veda il sito www.intuizia.com.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!