Cerca e trova immobili
LUGANO

Una giornata di festa per la parrocchia di Viganello

Don Damian Spataru sostituisce Don Fabiano Guidicelli. Al coro polifonico di Santa Teresa Annamaria Marzini raccoglie l'eredità lasciata dal Maestro Piero Bistoletti
Don Damian Spataru
Una giornata di festa per la parrocchia di Viganello
Don Damian Spataru sostituisce Don Fabiano Guidicelli. Al coro polifonico di Santa Teresa Annamaria Marzini raccoglie l'eredità lasciata dal Maestro Piero Bistoletti
LUGANO - Per la parrocchia di Viganello, Albonago e Cassarate è stata una domenica di festa. Alla chiesa di Santa Teresa a Viganello è arrivato il Don Damian Spataru, parroco rumeno che sostituisce don Fabiano Guidicelli, che continuer...

LUGANO - Per la parrocchia di Viganello, Albonago e Cassarate è stata una domenica di festa.

Alla chiesa di Santa Teresa a Viganello è arrivato il Don Damian Spataru, parroco rumeno che sostituisce don Fabiano Guidicelli, che continuerà la sua missione a Biasca.

Un altro evento ha caratterizzato la giornata di oggi. Annamaria Marzini è la nuova direttrice del Coro Polifonico Santa Teresa, nato nel 1951 per volontà di Padre Giuseppe Meier. Marzini raccoglie un'eredità pesante, ossia quella del Maestro Piero Bistoletti, un'istituzione per i componenti del coro, che per tanti anni ha diretto con grande passione e dedizione. La nuova direttrice potrà contare del prezioso aiuto dell'organista Stefano Keller, uno dei pilastri della formazione canora viganellese.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE