La Società Cantonale Spazzacamini si dissocia da Michele Kauz
LUGANO - La Società Cantonale Spazzacamini Ticino prende posizione sulla vicenda di Michele Kauz, il deputato coinvolto nello scandalo della frode elettorale per aver compilato le schede di una quindicina di amici e famigliari.
La Società Cantonale Spazzacamini Ticino in un comunicato stampa dichiara di dissociarsi totalmente dal comportamento di Michele Kauz specificando che non è mai stato affiliato alla Società Cantonale Spazzacamini. "Siamo dispiaciuti - si legge nella nota stampa - che l’immagine dello spazzacamino sia stata infangata dalla sua campagna elettorale in quanto come società ci stiamo impegnando da anni per migliorare la nostra formazione e la professionalità in maniera da ridurre il rischio
d’incendio e l’inquinamento ambientale".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!