Cerca e trova immobili
CONFINE

Bar Oceano, il cartellone incriminato rispunta a Varese

E' riapparsa la foto della ragazza parzialmente coperta dalla bandiera svizzera
Tio/Milo
Bar Oceano, il cartellone incriminato rispunta a Varese
E' riapparsa la foto della ragazza parzialmente coperta dalla bandiera svizzera
VARESE - La foto dello scandalo è ricomparsa. Dopo che la questura di Como li aveva banditi dalla sua provincia, i cartelloni pubblicitari del Bar Oceano di Lugano sono riapparsi nel Varesotto. Il locale luganese ha comprato spazi pub...

VARESE - La foto dello scandalo è ricomparsa. Dopo che la questura di Como li aveva banditi dalla sua provincia, i cartelloni pubblicitari del Bar Oceano di Lugano sono riapparsi nel Varesotto.

Il locale luganese ha comprato spazi pubblicitari a Varese, in particolare in viale Europa, come testimonia la foto scattata da Varesenews. I manifesti sono esattamente gli stessi che avevano sollevato il polverone in Ticino e nel Comasco.

L'assessore al commercio del Comune di Varese, Salvatore Giordano, cade dalle nuvole: "Non l'avevo vista, verifichero' subito".

Foto www.varesenews.it

 

 

 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE