Cerca e trova immobili
CADENAZZO

Aggressione all'area di sosta, la vittima è un 82enne

Si tratta di un uomo del Bellinzonese, picchiato selvaggiamente a mani nudi
Ti-Press Samuel Golay
Aggressione all'area di sosta, la vittima è un 82enne
Si tratta di un uomo del Bellinzonese, picchiato selvaggiamente a mani nudi
CADENAZZO - Si delineano gli scenari del grave fatto di sangue accaduto la scorsa notte nell'area di sosta nord dell'A2, sul Monte Ceneri. Come riportato dalla RSI, l'uomo sarebbe giunto nell'area di sosta in compagnia di un giovane, interrogato...

CADENAZZO - Si delineano gli scenari del grave fatto di sangue accaduto la scorsa notte nell'area di sosta nord dell'A2, sul Monte Ceneri. Come riportato dalla RSI, l'uomo sarebbe giunto nell'area di sosta in compagnia di un giovane, interrogato dalla polizia come teste, e risultato estraneo all'omicidio.
Si rafforza inoltre la pista dell'aggressione a sfondo sessuale. Ricordiamo che l'area di sosta dove si è verificato l'omicidio è vicina a quella in direzione sud, noto ritrovo di prostituzione omosessuale. L'uomo è stato probabilmente picchiato violentemente a mani nude, e lasciato agonizzante sul posto.
Domani sarà compiuta l'autopsia sul corpo dell'82enne. Gli inquirenti stanno lavorando a fondo per identificare l'aggressore, o gli aggressori.

Foto Ti-Press Samuel Golay

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE