Uomo aggredito e ucciso nell'area di sosta dell'A2

L'uomo è stato aggredito la scorsa notte intorno alle 23 nell'area in direzione nord. La morte dell'uomo non è stata ancora confermata
L'uomo è stato aggredito la scorsa notte intorno alle 23 nell'area in direzione nord. La morte dell'uomo non è stata ancora confermata
CADENAZZO - Un grave fatto di sangue sarebbe avvenuto sabato sera attorno alle 23.00, sulla piazzola di sosta dell’autostrada A2 in direzione nord.
Le prime informazioni sono scarse, e solo parzialmente confermate dalla polizia. Un uomo, presumibilmente anziano, è stato aggredito da uno o più persone, ed avrebbe riportate ferite gravi, che poi avrebbero portato alla sua morte. Non si esclude che l’aggressione possa avere avuto uno sfondo di carattere sessuale.
Sul posto la polizia Cantonale e l’ambulanza di Bellinzona, che ha trasportato il ferito all’ospedale, che sarebbe, ma mancano le conferme, deceduto.
La polizia ha immediatamente avviato le indagini. Questa mattina l’area di sosta era ancora chiusa, e sul posto era presente la Polizia scientifica per i rilievi per far luce sull’esatta dinamica.
Gli inquirenti sono alla ricerca dell'omicida. L'inchiesta é stata affidata al procuratore pubblico Rosa Item.
Foto apertura: Rescue Media / Bazzo









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!