SVIZZERA
Carta giornaliera FFS Duo: una persona paga, l´altra viaggia gratis

None
Carta giornaliera FFS Duo: una persona paga, l´altra viaggia gratis
ZURIGO - A partire da martedì, 30 dicembre 2008 e fino al 26 gennaio 2009, Migros offrirà in esclusiva la carta giornaliera FFS Duo a soli 54 franchi. Questa carta consente a due persone di viaggiare per un giorno...
ZURIGO - A partire da martedì, 30 dicembre 2008 e fino al 26 gennaio 2009, Migros offrirà in esclusiva la carta giornaliera FFS Duo a soli 54 franchi. Questa carta consente a due persone di viaggiare per un giorno intero a tariffa speciale su tutta la rete di percorrenza dei mezzi di trasporto pubblici in Svizzera. Unica condizione: uno dei due viaggiatori deve essere in possesso di un abbonamento 1/2 prezzo.
Salutate il nuovo anno con un viaggio alla scoperta della Svizzera in tutta comodità e nel rispetto dell´ambiente! Migros, per i mesi invernali, ancora una volta propone alle proprie clienti e ai propri clienti un´interessante offerta speciale in collaborazione con le FFS: la carta giornaliera Duo di seconda classe al prezzo di soli 54 franchi. Due persone potranno viaggiare per un giorno intero su tutte le tratte coperte dall´abbonamento generale in Svizzera. I biglietti saranno in vendita in esclusiva da Migros in quantità limitata.
Per poter approfittare dell´offerta, una delle due persone dovrà disporre di un abbonamento ½ prezzo. Le carte avranno validità per coloro che hanno già compiuto i 16 anni. Potranno essere impiegate da lunedì a venerdì a partire dalle ore 9.00 e fino all´orario di chiusura. Durante i fine settimana, le giornaliere varranno per tutto l´orario d´esercizio della rete FFS.
Le carte giornaliere Duo saranno disponibili in tutte le filiali Migros nel periodo compreso tra il 30 dicembre 2008 e il 26 gennaio 2009 - ma solo fino a esaurimento dello stock. I biglietti avranno validità a partire dal 30 dicembre 2008 e fino al 31 marzo 2009.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!