GRIGIONI
Ancora due i dispersi nell'incidente del tunnel della Viamala

None
0 / 8
Ancora due i dispersi nell'incidente del tunnel della Viamala
Ancora due i dispersi nell'incidente del tunnel della Viamala
THUSIS - Sono ancora date per disperse le due persone, la massaggiatrice e l'addetto al materiale della squadra di hockey dei Giovani Discatori della Turrita di Bellinzona, dopo il gravissimo scontro avvenuto ieri nel primo pomeriggio nel tunnel...
THUSIS - Sono ancora date per disperse le due persone, la massaggiatrice e l'addetto al materiale della squadra di hockey dei Giovani Discatori della Turrita di Bellinzona, dopo il gravissimo scontro avvenuto ieri nel primo pomeriggio nel tunnel autostradale Viamala (GR).
Secondo alcuni testimoni i due accompagnatori, appena scesi dal bus, insieme agli altri 21 passeggeri, non hanno lasciato subito la galleria, già invasa dal fumo, ma si sono soffermati nel tentativo di soccorrere i feriti a bordo di una seconda auto.
Nell' incidente hanno perso la vita 6 persone, due ancora a bordo della loro vettura, e quattro ritrovati sulla carreggiata. Si riscontrano inoltre 6 feriti.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!