Cerca e trova immobili
LOCARNO

Il dottor Orlando Del Don licenziato dalla clinica Alabardia

Ti Press
Il dottor Orlando Del Don licenziato dalla clinica Alabardia
LOCARNO - Il medico Orlando Del  Don primario della clinica psichiatrica casa Alabardia di Piazzogna-San Nazzaro è stato licenziato.Stando alle dichiarazioni del medico fatte a laRegioneTicino, che ha dato oggi la notizia,  il contrat...

LOCARNO - Il medico Orlando Del  Don primario della clinica psichiatrica casa Alabardia di Piazzogna-San Nazzaro è stato licenziato.
Stando alle dichiarazioni del medico fatte a laRegioneTicino, che ha dato oggi la notizia,  il contratto di lavoro è stato interrotto in seguito "a visioni differenti sul modo di condurre la clinica". Secondo Del Don la clinica avrebbe dato la precedenza alle questioni economiche, anzichè a quelle mediche.

Divergenze, quelle tra Del Don e la  clinica Alabardia, che si erano manifestate già due anni fa e  che avevano portato ad un licenziamento con successivo rientro dopo appena pochi giorni: "Allora ho accettato la riassunzione – ha spiegato – pensando che i proprietari si fossero sinceramente ravveduti. Mi sono sbagliato e ora ci ritroviamo ai piedi della scala".

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE