Cerca e trova immobili
MAGGIA

Autopsia sul corpo di Marie-Louise Schweizer, risultati noti tra qualche giorno

Ti Press
Autopsia sul corpo di Marie-Louise Schweizer, risultati noti tra qualche giorno
MAGGIA - Marie-Louise Schweizer, confederata di 51 anni, è morta nella giornata di ieri nel reparto di cure intensive dell’Ospedale La Carità di Locarno. Che cosa sia successo è ancora un giallo. Le indagini degli inquirenti si sono pe...
MAGGIA - Marie-Louise Schweizer, confederata di 51 anni, è morta nella giornata di ieri nel reparto di cure intensive dell’Ospedale La Carità di Locarno. Che cosa sia successo è ancora un giallo. Le indagini degli inquirenti si sono però subito orientate verso l’ipotesi dell’aggressione mortale. Principale sospettato, il marito, Beat Schweizer, che è stato fermato dalla Polizia italiana, a Livorno, dov'era in visita alla sorella.

Per far luce sul giallo prosegue intanto l'inchiesta della polizia ticinese. L'autopsia sul corpo di Marie-Louise Schweizer è stata fatta oggi. I risultati saranno noti solo nei prossimi giorni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE