Cerca e trova immobili

MAGGIADonna 51enne in fin di vita, ecco le prime voci di paese

10.05.05 - 15:14
Ti Press
Donna 51enne in fin di vita, ecco le prime voci di paese
MAGGIA - L'allarme è scattato ieri sera verso le 21.30. La polizia cantonale è stata chiamata poiché una donna 51enne è stata rinvenuta - in gravi condizioni fisiche - nei pressi di una casa d'abitazione di Maggia. La donna è stata portata all'ospedale dall'ambulanza del Servizio Autolettiga di Locarno e Valli. Magistratura e polizia hanno aperto un'inchiesta per stabilire cosa le sia accaduto. La sua vita, a detta dei medici, è in serio pericolo. L'inchiesta è condotta dal PP Luca Maghetti. Sin qui i fatti certi.

Da informazioni da noi raccolte in un bar di paese sembra che la 51enne sia la signora Marie-Louise Schweizer, una confederata venuta ad abitare in Ticino da un anno. La signora vive col marito giornalista Beat Schweizer.

"L'ambulanza o la polizia arrivavano davanti a casa loro almeno una volta al mese. Avevano seri problemi di alcool, stavano male ed erano in cura". Così una voce di paese, raccolta al Bar Poncini di Maggia. E ancora, la stessa voce: "Lui non si sa dov'è. So solo che ieri c'erano qui delle auto della polizia e che lo cercavano. Non si può dire che sia stato lui, ma visto i precententi è verosimile ipotizzarlo".

RED

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE