Cerca e trova immobili
LUGANO

Valentin e Dorin Munteanu, ricorso respinto

Foto d'archivio
Valentin e Dorin Munteanu, ricorso respinto
LUGANO - Tredici anni e mezzo erano e tali rimangono. La Corte di cassazione e di revisione penale ha respinto il ricorso per cassazione presentato da Valentin e Dorin Munteanu (patrocinati dagli avvocati Stefano Pizzola...
LUGANO - Tredici anni e mezzo erano e tali rimangono. La Corte di cassazione e di revisione penale ha respinto il ricorso per cassazione presentato da Valentin e Dorin Munteanu (patrocinati dagli avvocati Stefano Pizzola, rispettivamente Stefano Camponovo, Lugano) contro la sentenza emanata il 9 aprile 2004 dalla Corte delle assise criminali in Lugano nei loro confronti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE